You are here:   » Company » Newsletter » Ultime notizie » Opto IT 072012
AMS Technologies: sempre più Laser!
AMS Technologies: sempre più Laser! 12.07.2012
AMS Technologies: sempre più Laser!
Gentili clienti

L’importante accordo strategico siglato con GAP Laser & Photonics, società nata in tempi recentissimi come risultato di una fusione tra GAP Laser ed alcuni esperti di tecnologie laser di lunga e provata esperienza, consente ad AMS Technologies di ampliare ulteriormente la propria gamma di prodotti e soluzioni nel mondo laser.

GAP Laser & Photonics nasce strutturata per la progettazione e la costruzione di sorgenti laser secondo standard qualitativi certificati. La profonda conoscenza delle tecnologie laser e l’esperienza applicativa del binomio GAP ed AMS permettono di affrontare le problematiche più diverse suggerendo soluzioni ottimali ed efficaci ai propri clienti.
In particolare AMS Technologies distribuirà su tutto il territorio europeo le nuove sorgenti:
  • DPSS: Nd:YAG, Green ed UV Q-Switched
  • Fiber Laser Pulsati e CW
  • Moduli laser con uscita in fibra ottica e lunghezze d’onda che variano da 808 a 1470nm con potenze da 20 a 250W.
Sono prodotti che trovano applicazione sia nel settore industriale, come la marcatura, la saldatura plastica, il trattamento termico di materiali ed il pompaggio, che nel settore estetico-medicale per la chirurgia ed i trattamenti cosmetici.
Le nuove sorgenti proposte sono particolarmente adatte ai produttori di sistemi laser che possono scegliere tra una vasta gamma di modelli, il più idoneo per la loro specifica applicazione.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.amstechnologies.com, oppure contattate direttamente il nostro responsabile:

Sig. Fabrizio Ferranti
Telefono: +39 0331 596693 (ext. 104)
Cellulare: +39 348 7300210
fferranti@amstechnologies.com