You are here:   » Company » Newsletter » Ultime notizie » Opto IT 012012
AMS Technologies – Newsletter di Gennaio

AMS Technologies – Newsletter di Gennaio            
AMS Technologies è lieta di presentarVi alcune novità relative alla vasta gamma di soluzioni offerte, che combinano prodotti, servizi e la nostra competenza sul customer process. Le principali novità riguardano soluzioni laser nel campo medicale, Q-Switch, lampade e sistemi di protezione laser.

RingraziandoVi anticipatamente per l’attenzione e la cortesia, restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

Cordiali saluti,

Ing. Mario Graziani
Technical Marketing

AMS Technologies S.r.l.
+39 0331 596 693
it_info@amstechnologies.com
Diodi Laser Lumics per applicazioni medicali
Lumics, un’azienda specializzata nella produzione di componenti e sottosistemi laser ad elevate prestazioni, ha sviluppato una tecnologia avanzata che migliora significativamente le prestazione e l’affidabilità dei diodi laser.
In qualità di produttore ad alto livello di diodi laser accoppiati in fibra, Lumics garantisce le più elevate densità di potenza e la miglior efficienza nel rapporto potenza-conversione. Poche settimane fa a Berlino sono stati presentati i nuovi diodi con lunghezza d’onda a 808nm e 980 nm (in uscita a 200μm). La potenza del laser raggiunge i 14W per l’808nm e i 10W per il 980nm. Grazie al design compatto ed all’elevata efficienza, questo laser è oggi la prima scelta sul mercato per l’integrazione in apparecchi laser altamente sofisticati, in particolare per applicazioni nel campo medicale.

Per ulteriori informazioni, visitate il nostro website
www.amstechnologies.com
Nuovo Q-switch Driver “QMODP2Axx”, estremamente compatto
AA propone un’ampia gamma di sistemi Acusto-Ottici per applicazioni con lunghezze d’onda da 180 nm a 11 micron. Sviluppa e produce Driver RF che, associati agli Acusto-Ottici, garantiscono prestazioni molto elevate. I Driver RF sono disponibili con frequenze che vanno dalla DC a 3 GHz e potenze fino a 500 W CW.
La scorsa estate è stato presentato il nuovo Q-switch Driver “QMODP2Axx”, estremamente compatto. Questo Driver, basato su oscillatori in quarzo, è in grado di generare un segnale in frequenza RF stabile e preciso. Le frequenze fisse sono di 27.12, 40.68, 68 e 80 MHz e la potenza RF in uscita, modulabile sia con un segnale TTL che analogico, arriva fino a 20 W.
AA offre più di 330 prodotti standard a catalogo, con prezzi competitivi e tempi di consegna rapidi. Inoltre è in grado di rispondere a tutte le specifiche richieste dei Clienti, garantendo uno studio di soluzioni personalizzate.

Per ulteriori informazioni, visitate il nostro website
www.amstechnologies.com
Nuove Lampade per sistemi laser ed IPL
First Light Lamps Ltd , produttore inglese di lampade per sistemi laser ed IPL ( Intense Pulsed Light ) ha affidato la commercializzazione in esclusiva per l’Italia ad AMS Technologies. Questa acquisizione rappresenta per AMS Technologies un ulteriore passo avanti nel mondo dell’opto-elettronica.
Grazie all’elevata qualità raggiunta dalle lampade di First Light in questi ultimi anni ed all’esperienza del suo staff nella produzione di lampade laser, questi prodotti garantiscono lunga durata, elevata efficienza e grande affidabilità. Oggi First Light produce circa 1000 differenti modelli di lampade, con una vasta gamma di applicazioni che spazia dai laser pulsati, ai laser CW e racchiude anche sistemi IPL . Grazie alla grande esperienza del proprio staff, First Light è in grado anche di produrre lampade personalizzate in base alle specifiche richieste di ogni singolo Cliente, con una grande varietà di diametri, lunghezze d’arco, tipologie e pressioni di gas, elettrodi e tipi di quarzo differenti.

Per ulteriori informazioni, visitate il nostro website
www.amstechnologies.com
Nuovo accordo di distribuzione tra AMS Technologies e PROTECT Laserschutz Gmbh
Technologies s.r.l. ha di recente siglato un accordo in esclusiva con PROTECT Laserschutz gmbh per la distribuzione sul mercato italiano. PROTECT è un produttore di sistemi per la sicurezza nel mondo della laseristica, da sempre molto attento alle necessità della clientela.
I prodotti di punta sono: Occhiali, Finestre ed Accessori di protezione dalle radiazioni laser. Alla profonda conoscenze delle più moderne tecnologie laser, PROTECT è in grado di abbinare una dettagliata conoscenza nel campo della legislatura della sicurezza laser e di proporre le migliori soluzioni in linea con gli standard mondiali della sicurezza.

Per ulteriori informazioni, visitate il nostro website
www.amstechnologies.com

Imprint
AMS Technologies AG, Fraunhoferstrasse 22, 82152 Martinsried, Germany
Phone: +49 (0)89 895 77-0, info(at)amstechnologies.com , www.amstechnologies.com
Represented by: Chief Executive Officer: Jan Meise, COO/CFO: Philipp A. Weber